Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
The Struts

Rock/Pop

Biglietti per The Struts

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni

I The Struts sono un gruppo rock inglese formato da Luke Spiller, Adam Slack, Jed Elliott e Gethin Davies. In pochi anni, i The Struts sono stati felicemente accolti dalle più grandi icone del rock and roll mondiale. Oltre ad essere stati gli opening act di gruppi del calibro di Rolling Stones, The Who e Guns N’ Roses, i The Struts sono stati scelti dai Mötley Crüe come supporter di alcuni loro concerti. Dave Grohl li ha definiti la miglior band di apertura che i Foo Fighters abbiano mai avuto.

Dopo aver rilasciato nel 2016 il loro album di debutto, Everybody Wants, il gruppo nel 2018 ha pubblicato YOUNG&DANGEROUS, che ha consolidato i The Struts come una delle migliori rock band contemporanee. I The Struts hanno poi pubblicato Strang Days nel 2020. L’ultimo progetto dei The Struts è l’EP Unplugged At EastWest, pubblicato il 24 febbraio 2023.

I The Struts si sono esibiti sui palchi dei festival Lollapalooza, il Governors Ball, BottleRock e Isle of Wight. I componenti del gruppo amano intrattenere il pubblico e mettono in scena show davvero memorabili, dalla presenza scenica del frontman Luke Spiller agli outfit curati nei minimi dettagli. Inoltre, hanno collaborato con artisti come Robbie Wiliams, Kesha, Tom Morello e i membri dei Def Leppard Joe Elliott e Phil Collen.