Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The Snuts

Rock/Pop

Biglietti per The Snuts

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni

I The Snuts arrivano dalla Scozia portando il loro suono indie rock.

Il gruppo si è formato nel 2015 ed è composto Jack Cochrane (voce/chitarra), Joe McGillveray (chitarra), Callum ‘29’ Wilson (basso) e Jordan ‘Joko’ Mackay (batteria).

Dopo essersi fatti notare con i primi due mixtape, The Matador (2017) e Mixtape EP (2020), i The Snuts hanno pubblicato nel 2021 il loro primo album ufficiale: W.L.

L’esordio dei The Snuts riscuote da subito un gran successo e W.L. raggiunge la vetta della UK Official Albums Chart: per la prima volta in 14 anni una band scozzese è alla posizione numero 1 nel Regno Unito.

W.L. racchiude e ripercorre il viaggio che ha portato questi quattro ragazzi a essere una delle band più promettenti e interessanti della nuova decade.

Dopo il grande successo del primo album, i The Snuts stanno per tornare con il loro secondo progetto ufficiale, Burn the Empire, previsto per ottobre.

Burn the Empire è stato anticipato dall’uscita dei singoli Burn the Empire, Zuckerpunch, End of The Road feat. Rachel Chinouriri e The Rodeo.