Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
  1. Pagina iniziale
  2. Musica
  3. Rock/Pop
  4. The S.L.P.
The S.L.P.

Rock/Pop

Biglietti per The S.L.P.

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su The S.L.P.

IL CONCERTO DI THE S.L.P. E' STATO ANNULLATO. QUI TUTTE LE INFO: https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360002273518-THE-S-L-P-Evento-annullato

LE RICHIESTE DI RIMBORSO POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO E NON OLTRE IL 20 SETTEMBRE, SCRIVENDO AL SEGUENTE FORM: https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new


The S.L.P. è il nuovo entusiasmante progetto solista di Serge Pizzorno, il noto chitarrista e mente dei Kasabian, uno dei gruppi britannici più amati di sempre. I Kasabian, formatisi a Leicester nel 1997, hanno pubblicato gli album “Kasabian” (2004), “Empire” (2006), “West Ryder Pauper Lunatic Asylum” (2009), “Velociraptor” (2011), “48:13” (2014) e “For Crying Out Loud” (2017).


“The S.L.P.” è il titolo del primo album solista di Serge Pizzorno, previsto in uscita il 30 agosto. Il disco comprende 11 tracce contraddistinte da sonorità hip-hop e melodiche; non mancano influenze al funk psychedelico e alla new-wave. “The S.L.P.” è stato anticipato dai singoli “Favourites” con la rapper Little Simz e “Nobody Else”. “Nobody Else” inizia come una ballata al piano per diventare una potente hit house che bene comunica la volontà di Pizzorno di esplorare nuovi generi.

Sul nuovo album, Serge Pizzorno ha affermato: “Guardando avanti, penso di voler collaborare sempre di più con altri artisti e di voler proprio aprire la mente e gli orizzonti. The S.L.P. è il progetto dove voglio sentirmi libero. La mia vita nella band e i miei ragazzi continuano ad essere importanti per me, ma sento che esiste anche qualcos'altro e non voglio più metterlo in secondo piano”.