Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
The S.L.P.

Rock/Pop

Biglietti per The S.L.P.

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Serge Pizzorno, in arte The S.L.P., è il noto chitarrista e mente dei Kasabian, uno dei gruppi britannici più amati di sempre. I Kasabian, formatisi a Leicester nel 1997, hanno pubblicato gli album “Kasabian” (2004), “Empire” (2006), “West Ryder Pauper Lunatic Asylum” (2009), “Velociraptor” (2011), “48:13” (2014) e “For Crying Out Loud” (2017).

“The S.L.P.” è il titolo del primo album solista di Serge Pizzorno uscito il 30 agosto 2019. Il disco comprende 11 tracce contraddistinte da sonorità hip-hop e melodiche; non mancano influenze al funk psychedelico e alla new-wave. “The S.L.P.” è stato anticipato dai singoli “Favourites” con la rapper Little Simz e “Nobody Else”.
“Nobody Else” inizia come una ballata al piano per diventare una potente hit house che bene comunica la volontà di Pizzorno di esplorare nuovi generi.

Sul nuovo album, Serge Pizzorno ha affermato: “Guardando avanti, penso di voler collaborare sempre di più con altri artisti e di voler proprio aprire la mente e gli orizzonti. The S.L.P. è il progetto dove voglio sentirmi libero. La mia vita nella band e i miei ragazzi continuano ad essere importanti per me ma sento che esiste anche qualcosa altro e non voglio più metterlo in secondo piano”.