Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The Sisters of Mercy

Rock/Pop

Biglietti per The Sisters of Mercy

4 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

3 eventi

Informazioni su The Sisters of Mercy

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, il concerto dei The Sisters Of Mercy originariamente previsto il 26 marzo 2020 all’Alcatraz di Milano e successivamente spostato al 16 settembre 2020 e al 24 marzo 2021 è stato riprogrammato al 6 ottobre 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.


A un decennio di distanza dal loro ultimo concerto in Italia, lo storico gruppo gothic rock The Sisters Of Mercy arriva il 6 ottobre 2021 all’Alcatraz di Milano per un’unica imperdibile data italiana.

Formatisi nel 1980 a Leeds, in Inghilterra, i The Sisters Of Mercy prendono il loro nome dall’omonima canzone di Leonard Cohen.

Pur sperimentando con diversi generi, la band dark-rock capitanata da Andrew Eldritch è rimasta fedele al suo iconico stile dark, influenzato dai Velvet Underground e dagli Stooges.

I The Sisters Of Mercy sono entrati a far parte dell’olimpo dark accanto a Siouxsie and The Banshees, The Cure, Bauhaus e Joy Division.

I The Sisters Of Mercy canteranno i loro più grandi successi, tra cui “Alice”, la cover di “Gimme Shelter” dei Rolling Stones, “Vision Thing” e “Temple Of Love”.

Non perdere l’atteso ritorno del gruppo gothic rock!