Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
The Script

Rock/Pop

Biglietti per The Script

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni

Lo show dei The Script previsto per il 12 marzo 2022 al Fabrique di Milano è stato riprogrammato al 12 novembre 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data.

Lo show dei The Script previsto per l’11 marzo 2022 al Gran Teatro Geox di Padova è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI



I The Script, il trio irlandese da 6 miliardi di stream, 30 milioni di singoli e 11 milioni di album venduti, tornano in Italia per un’unica ed imperdibile data il 12 novembre 2022 al Fabrique di Milano.

La band, formata da Danny O’Donoghue (voce, piano chitarra), Mark Sheehan (voce, chitarra) e Glen Power (batteria), ha debuttato nel 2008 con il singolo We Cry seguito dall’album The Script che ha venduto più di 1 milione e mezzo di copie in tutto il mondo.

Nel corso della loro carriera i The Script, sempre fedeli al loro stile distintivo fatto di motivi accattivanti, melodie irresistibili e sentimenti travolgenti, hanno pubblicato gli album Science & Faith del 2008 che includeva la famosissima For The First Time, #3 del 2012 contenente Hall of Fame in collaborazione con will.i.am, No Sound Whitout Silence del 2014, Freedom Child del 2017, Sunsets & Full Moons del 2019 anticipato dal singolo The Last Time.

I The Script grazie al loro fedelissimo pubblico hanno riempito le arene di tutto il mondo con esibizioni memorabili ed hanno preso parte ai più importanti festival europei come il Pinkpop Festival, The Isle of Wight Festival, il T in the Park e l’iTunes Festival ottenendo diverse candidature ai Brit Awards come Best International Act.

Per celebrare la loro carriera, il 1° ottobre i The Script pubblicheranno Tales From The Script Greatest Hits. L’album conterrà tutti i più grandi successi dei sei album pubblicati dal gruppo irlandese nonché punti fermi nelle scalette dei loro concerti.

Ci sono solo Six Degrees of Separation tra te e i biglietti ufficiali per il concerto dei The Script, non farteli scappare!