Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The Rose

Rock/Pop

Biglietti per The Rose

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni

I The Rose sono una delle band pop rock sudcoreane più importanti.

Il gruppo è formato da Kim Woo-sung (voce e chitarra), Park Do-joon (tastiere), Lee Ha-joon (batteria) e Lee Jae-hyeong (basso).

I The Rose hanno debuttato nel 2017 con il singolo Sorry, nominato da Billboard come uno delle migliori canzoni k-pop dell’anno, mentre il video è arrivato a 25 milioni visualizzazioni su YouTube. Sorry è stato seguito da Baby, OMG, ILY.

Nel 2018 la band ha pubblicato due mini-album, Void e Dawn. Void ha raggiunto il primo posto della classifica K-Pop Albums di iTunes negli Stati Uniti.

I due progetti hanno anticipato l’uscita dell’album Red, pubblicato nel 2019. Dopo l’uscita di Red la band ha preso una pausa di un paio di anni per il servizio militare coreano.

L’ultimi lavoro dei The Rose è il singolo Beauty and the Beast del 2021, ma il gruppo ha annunciato che durante il tour Heal Together, il loro primo grande tour mondiale che segnerà il tanto atteso ritorno, verranno presentati i brani del loro nuovo album Heal, la cui uscita è prevista entro la fine dell'autunno. Sarà un disco ispirato alle storie dei fan, i Black Rose, e al potere terapeutico della musica.