Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per The Rolling Stones

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Galleria

Informazioni

Tutto sui Rolling Stones

È tutto vero: i The Rolling Stones torneranno in Italia con il loro tour europeo celebrativo Sixty Stones il 21 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano.

I Rolling Stones sono uno dei gruppi musicali più influenti nella storia della musica mondiale contribuendo all’evoluzione della musica rock. La band, nata nel 1962, era originariamente composta da Mick Jagger (voce, chitarra e piano), Keith Richards (chitarra, voce e basso), Ronnie Wood (chitarra, basso e synth) e Charlie Watts (batteria).

I Rolling Stones, inclusi nella Rock and Roll Hall of Fame e nella UK Music Hall of Fame, sono inclusi nella lista dei più grandi artisti di tutti i tempi stilata dal magazine Rolling Stone grazie a oltre 250 milioni di copie vendute e 35 album in studio pubblicati.

Lo storico gruppo britannico debutta nel 1962 allo storico Marquee di Londra con un repertorio di cover ottenendo un grande successo ed un contratto discografico con la Decca Records. Il gruppo inizia quindi ha lavorare su brani inediti fino al 1965 con l’uscita di The Last Time, campionata anni dopo dai Verve per la celebre Bitter Sweet Symphony, e dalla famosissima (I Can’t Get No) Satisfaction con cui raggiungono il successo mondiale.

Tra i brani più famosi dei Rolling Stones possiamo trovare Paint It, Black inclusa in Aftermath del 1966, Sympathy for The Devil inclusa nell’album Beggars Banquet del 1968 e inserita nella Lista delle 500 Canzoni Più Belle di Sempre del magazine Rolling Stone, Miss You tratta dall’album Some Girl del 1978 e Start Me Up dall’album Tattoo You del 1981.

I brani dei Rolling Stones hanno segnato l’immaginario collettivo di numerose generazioni, sono presenti nelle colonne sonore di film e serie TV come Full Metal Jacket di Stanley Kubrick, Jerry Maguire di Cameron Crowe e Il Grande Lebowski di Joel Coen.

I Rolling Stones sono famosi anche per il loro leggendari shows, un gruppo che vale la pena vedere dal vivo almeno una volta nella vita!

Location

Mappa

Piazzale Angelo Moratti, 20151 Milano MI

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

The Rolling Stones: in concerto a Milano per Sixty Stones Eu

The Rolling Stones: in concerto a Milano per Sixty Stones Eu

Permettete loro di presentarsi: sono uomini ricchi e con gusto e sono in circolazione da 60 lunghi anni. Speriamo che abbiate indovinato il loro nome: The Rolling Stones festeggeranno 60 anni di carriera in concerto alla Scala della musica Rock.

FAQ

I The Rolling Stones arriveranno in Italia per un unnico concerto il 21 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano.

Puoi acquistare il biglietto per il concerto dei The Rolling Stones su Ticketmaster.it

Il servizio di cambio nominativo per i biglietti dei The Rolling Stones sarà disponibile dal 18 aprile 2022 direttamente dal tuo account online su Ticketmaster.it. Per maggiori informazioni su questo servizio visita la nostra sezione dedicata.

Il servizio di rivendita per i biglietti dei The Rolling Stones sarà disponibile dal 18 aprile 2022 direttamente dal tuo account online su Ticketmaster.it. Per maggiori informazioni su questo servizio visita la nostra sezione dedicata.