Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
The Notwist

Alternative/Indie Rock

Biglietti per The Notwist

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

The Notwist nascono nel 1989 a Monaco, in Germania. La band è composta da Markus Acher (voce e chitarra), Michael Acher (basso), e Andi Haberl (batteria).

Nel corso della loro carriera, iniziata nel 1990 con il disco di debutto Notwist, la band di Consequence ha pubblicato nove album in cui ha dimostrato di sapersi evolvere e di rimanere al passo con i tempi, diventando uno dei principali gruppi di riferimento per il post-rock mondiale. The Notwist sono passati dalle sonorità grunge e indie del disco di debutto al rock sperimentale con sonorità jazz di Shrink del 1998, fino ad arrivare al 2002 con l’album Neon Golden, diventato uno dei dischi di culto degli appassionati di post rock.

Ad agosto 2021 i The Notwist sono tornati in Italia dopo sette anni di assenza dalle scene per presentare Vertigo Days, uscito nel 2021. Il nuovo album dei Notwist descrive al meglio le anomalie di questo periodo storico grazie a collaborazioni con vocalist e strumentalisti esterni che si sono adattati perfettamente allo stile post rock del gruppo.