Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The Notwist

Alternative/Indie Rock

Biglietti per The Notwist

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su The Notwist

Tornano in Italia i Notwist per un imperdibile show sabato 7 agosto 2021 a Piazza Castello di Sesto al Reghena al festival Sexto ‘Nplugged!

Il gruppo nasce nel 1989 a Monaco, in Germania, ed è composto da Markus Acher (voce e chitarra), Michael Acher (basso), e Andi Haberl (batteria).

Nel corso della loro carriera, iniziata nel 1990 con il disco di debutto Notwist, la band di Consequence ha pubblicato nove album in cui ha dimostrato di sapersi evolvere e di rimanere al passo con i tempi, diventando uno dei principali gruppi di riferimento per il post-rock mondiale. The Notwist sono passati dalle sonorità grunge e indie del disco di debutto al rock sperimentale con sonorità jazz di Shrink del 1998, fino ad arrivare al 2002 con l’album Neon Golden, diventato uno dei dischi di culto degli appassionati di post rock.

Ad agosto The Notwist torneranno in Italia dopo sette anni di assenza dalle scene per presentare Vertigo Days, uscito nel 2021. Il nuovo album dei Notwist descrive al meglio le anomalie di questo periodo storico grazie a collaborazioni con vocalist e strumentalisti esterni che si sono adattati perfettamente allo stile post rock del gruppo.

Non perdete il ritorno della band tedesca in Italia!