Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
  1. Pagina iniziale
  2. Musica
  3. Rock/Pop
  4. The Neighbourhood
The Neighbourhood

Rock/Pop

Biglietti per The Neighbourhood

3 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

1 eventi
  • Feb
    23
    2020
    Dom 21:00
    Fabrique - MilanoThe Neighbourhood
    Sul sito partner
    Biglietti
    Sul sito partner
    Biglietti

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni su The Neighbourhood

L’atteso ritorno in Italia dei The Neighbourhood è vicino! I The Neighbourhood tornano in Italia per un’unica imperdibile data il 23 febbraio 2020 al Fabrique di Milano.

I The Neighbourhood sono un gruppo rock elettronico californiano formatosi nel 2011 e composto da Jesse Rutherford (voce), Jeremy Freedman (chitarra), Zach Abels (chitarra), Michael “Mikey” Margott (basso) e Brandon Fried (batteria).

I The Neighbourhood hanno esordito nel 2013 con l’album “I Love You”, da cui è stato estratto il singolo di successo “Sweater Weather” (certificato Doppio Platino). In occasione del loro primo tour americano, i The Neighbourhood hanno scelto i The 1975, Travis Scott e Kevin Abstract come opening act.

Nel 2014, è stata la volta del mixtape “#000000 & #FFFFFF”, in cui figurano collaborazioni hip-hop con Don Cannon, DJ Drama, Danny Brown e Casey Veggies. Nel 2015, i The Neighbourhood hanno pubblicato “Wiped Out!”, album in cui emergono le spiccate capacità della formazione alternative rock di creare melodie trasversali in cui convergono sonorità R&B e rock.

A “Wiped Out” è seguito “Hard to Imagine the Neighbourhood Ever Changing” (2018), una compilation di brani provenienti dagli ultimi quattro lavori della band “Hard”, “To Imagine”, “The Neighbourhood” ed “Ever Changing”.

I The Neighbourhood hanno calcato i palchi dei maggiori festival internazionali quali Coachella, Lollapalooza e Sziget, esibendosi accanto a headliner del calibro di Bastille, Arcade Fire e Alt-J.

Non perdete la band di punta del panorama musicale alternative rock!