Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The Neighbourhood

Rock/Pop

Biglietti per The Neighbourhood

3 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni su The Neighbourhood

A causa del protrarsi della situazione epidemiologica da Covid-19, il concerto dei The Neighbourhood originariamente previsto il 21 novembre 2020 al Fabrique di Milano e in seguito spostato all’1 dicembre 2021 è stato riprogrammato al 14 ottobre 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


L’atteso ritorno in Italia dei The Neighbourhood è vicino! I The Neighbourhood tornano in Italia per un’unica imperdibile data il 14 ottobre 2022 al Fabrique di Milano.

I The Neighbourhood sono un gruppo rock elettronico californiano formatosi nel 2011 e composto da Jesse Rutherford (voce), Jeremy Freedman (chitarra), Zach Abels (chitarra), Michael “Mikey” Margott (basso) e Brandon Fried (batteria).

I The Neighbourhood hanno esordito nel 2013 con l’album I Love You, da cui è stato estratto il singolo di successo Sweater Weather (certificato Doppio Platino). In occasione del loro primo tour americano, i The Neighbourhood hanno scelto i The 1975, Travis Scott e Kevin Abstract come opening act.

Nel 2014, è stata la volta del mixtape #000000 & #FFFFFF, in cui figurano collaborazioni hip-hop con Don Cannon, DJ Drama, Danny Brown e Casey Veggies. Nel 2015, i The Neighbourhood hanno pubblicato Wiped Out!, album in cui emergono le spiccate capacità della formazione alternative rock di creare melodie trasversali in cui convergono sonorità R&B e rock.

A Wiped Out sono seguiti Hard to Imagine the Neighbourhood Ever Changing (2018), una compilation di brani provenienti dagli ultimi quattro lavori della band Hard, To Imagine, The Neighbourhood ed Ever Changing, e il nuovo album Chip Chrome & The Mono-Tones (2020).

I The Neighbourhood hanno calcato i palchi dei maggiori festival internazionali quali Coachella, Lollapalooza e Sziget, esibendosi accanto a headliner del calibro di Bastille, Arcade Fire e Alt-J.

Non perdete la band di punta del panorama musicale alternative rock!