Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Alternative/Indie Rock

Biglietti per The Lumineers

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Galleria

Informazioni

Tutto sui The Lumineers

Wesley Schultz, voce e chitarra, e Jeremiah Fraites, batteria, percussioni e pianoforte, i membri fondatori dei The Lumineers, hanno iniziato a comporre e suonare insieme nei primi anni Duemila a New York sotto vari pseudonimi tra cui Free Beer, 6Cheek e Wesley Jeremiah.

Dopo essersi trasferiti a Denver nel 2009, Schulz e Fraites hanno accolto la violoncellista Neyla Pekarek. I The Lumineers sono saliti alla ribalta nel 2011 quando il loro singolo di esordio, Ho Hey, è apparso nella serie TV Hart Of Dixie della CW. Nel 2012, i The Lumineers hanno pubblicato l’omonimo album d’esordio che li ha resi una delle band indie di punta a livello internazionale. The Lumineers ha debuttato alla posizione numero 2 della Top 200 di Billboard e ha ottenuto due nomination ai Grammy Awards nel 2013. Nello stesso anno i The Lumineers hanno preso parte alla colonna sonora di The Hunger Games.

Nel 2016, i The Lumineers hanno rilasciato il loro secondo lavoro, Cleopatra. I singoli estratti, Ophelia, Cleopatra, Angela e Sleep On The Floor, hanno confermato le doti di scrittura di Schultz e Fraites. Nel 2017, i The Lumineers sono stati scelti dagli U2 per aprire i concerti della tournée Joshua Tree Anniversary Tour in Nord America.

III, il terzo album dei The Lumineers è stato pubblicato il 13 settembre 2019. Gloria, Life In The City e Donna sono i singoli ufficiali estratti da III. Il lavoro è intitolato III, perché diviso in tre capitoli, ognuno incentrato su un diverso personaggio. L’album è nato dalle pagine di un diario che Schultz , ha scritto più di un decennio fa: in queste note, Schultz , parla del tentativo straziante di salvare un parente dall’alcolismo, della sua famiglia e della sua infanzia.

Il quarto album della band, BRIGHTSIDE, è stato pubblicato il 14 gennaio 2022 e rappresenta il ritorno dei The Lumineers dopo oltre due anni, così come il lavoro più gioioso e spontaneo realizzato fino ad ora dalla band. La title track, BRIGHTSIDE, ha raggiunto il primo posto della Billboard AAA Radio Chart: è la sesta volta che la band raggiunge la vetta di questa classifica.

Non perdete il gruppo indie folk che ha conquistato milioni di fan con la hit Ho Hey!

News

  • Indiemaster: i concerti di musica rock più attesi in Italia

    Indiemaster: i concerti di musica rock più attesi in Italia

    Per la serie “sei quello che ascolti”, raccontaci quali canzoni di musica rock ami e ti diremo quale concerto indie rock previsto in Italia nel 2022 è perfetto per te.

FAQ

The Lumineers si esibiranno in Italia per The Brightside World Tour 2023 il 23 giugno 2023 presso il Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), il 24 giugno 2023 al Ferrara Summer Fest presso Piazza Trento Trieste a Ferrara, il 26 giugno 2023 al Roma Summer Festival presso l’Auditorium Parco Della Musica Cavea di Roma e il 27 giugno 2023 presso l’Arena Sferisterio di Macerata.

I biglietti per i concerti dei The Lumineers saranno in vendita da venerdì 11 novembre 2022 alle ore 11:00.

No, i biglietti per i The Lumineers non sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.