Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The KVB

Alternative/Indie Rock

Biglietti per The KVB

3 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni su The KVB

The KVB, l’audio/visual project inglese, torna in Italia per un’imperdibile data il 22 febbraio 2022 al Covo di Bologna.

The KVB sono un duo formato da Kat Day e Nicholas Wood nel 2010. Il gruppo è noto per unire allo stile elettronico elementi di shoegaze e post-punk in performance che hanno come sfondo dei visual creati da Kat Day.

Il gruppo ha debuttato esibendosi al The Shacklewll Arms di Londra nel 2011. Always Then, il loro primo album, è stato pubblicato nel 2012 e seguito da un tour europeo e da un tour inglese come opening act di The Soft Moon, Singapore Sling e Tamaryn.

Tra i brani più famosi dei The KVB possiamo trovare Always Then tratto dall’omonimo album di debutto del 2012, From Afar incluso dell’EP Out of Body del 2014 in collaborazione con Joe Dilworth degli Stereolab, Never Enough da Of Desire del 2016 ed Above Us e On My Skin inclusi in Only Now Forever del 2018.

Nel 2021 The KVB torneranno con l’album Unity in uscita a novembre, prodotto e mixato da Andy Savours (Black Country New Road, My Bloody Valentine, The Horrors). Il disco è stato anticipato dai singoli Unité e World on Fire.

Non perdere il ritorno dei The KVB in Italia, acquista subito i biglietti ufficiali!