Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per The Killers

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I The Killers sono una band rock fondata a Las Vegas nel 2001 da Brandon Flowers (voce, piano, basso) e Dave Keuning (chitarra, voce). I The Killers, che si ispirano alla musica degli anni ’80 e alla new wave, sono stati la prima band internazionale ad avere cinque album nella Top 5 delle classifiche inglesi nella loro settimana di uscita. Hanno venduto più di 15 milioni di copie a livello internazionale.

Dopo aver ottenuto 5 nomination ai Grammy Awards per l’album di debutto Hot Fuss (2004), i The Killers hanno intrapreso un tour mondiale che li ha portati ad esibirsi sui palchi più importanti al mondo tra cui il Festival di Glastonbury e il Live 8 londinese e sono stati scelti dagli U2 come opening act del Vertigo Tour in Europa nel 2005.

Preceduto dal singolo When You Were Young, il secondo album in studio dei The Killers Sam's Town (2006) è stato insignito del premio Miglior Album Internazionale ai Brit Awards 2007.

Dopo le uscite di Day & Age e Battle Born, è stata la volta del best of Direct Hits, contenente le hit Mr. Brightside, Somebody Told Me e Human.

A tre anni di distanza da Wonderful Wonderful (2017) e reduci dallo spettacolare concerto da headliner al Glastonbury Festival 2019 con la partecipazione di Pet Shop Boys e Johnny Marr, i The Killers hanno pubblicato il nuovo album in studio Imploding The Mirage nell’agosto 2020.

Nel 2021 i The Killers sono tornati con l’album Pressure Machine, concept album basato sull’infanzia del frontman Brandon Flowers nello Utah. Pressure Machine, entrato nella Top 10 degli album più venduti in Austria, Belgio, Germania e Regno Unito, include i brani West Hills, Quiet Town e Runaway Horses in collaborazione con Phoebe Bridgers.