Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The Kid LAROI

Hip-hop/R&B

Biglietti per The Kid LAROI

14 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

13 eventi
14 di 14 eventi caricati

Informazioni su The Kid LAROI

The Kid LAROI, il rapper del momento grazie alla hit Stay, arriva in Italia per un imperdibile show l’8 aprile 2022 al Fabrique di Milano!

The Kid LAROI, nome d’arte di Charlton Kenneth Jeffrey Howard, è un giovane rapper, cantautore e produttore discografico australiano.

Howard è parte del popolo aborigeno Kamilaroi, e da qui deriva il suo pseudonimo. In realtà, la sua carriera musicale inizia nel 2015 con il nome d’arte Charlton, ma quando conosce il produttore DJ Ladykiller forma il duo chiamato Dream Team e sceglie lo pseudonimo corrente.

I Dream Team si sciolgono, ma The Kid LAROI viene notato dal rapper di fama mondiale Juice Wrld, che lo fa partecipare ai suoi tour in Australia tra il 2018 ed il 2019.

The Kid LAROI raggiunge la fama nel 2019 con la pubblicazione dei video di Let Her Go e Diva, in collaborazione con il rapper Lil Tecca. L’anno seguente pubblica il singolo Addison Rae e collabora alla realizzazione del singolo Fade Away di Lil Tjay.

Dopo la scomparsa del suo mentore Juice Wrld, il rapper pubblica il singolo Go, poi incluso nell’album di debutto F*ck Love, e il brano a lui dedicato Tell Me Why.

A fine 2020, The Kid LAROI pubblica una versione deluxe del mixtape di debutto, intitolata F*ck Love (Savage), a cui partecipano artisti del calibro di Internet Money, Marshmello, YoungBoy Never Broke Again e Machine Gun Kelly.

L’ultimo singolo di The Kid LAROI è la hit Stay, in collaborazione con Justin Bieber, primo estratto dal mixtape F*ck Love 3: Over You.

Non perdere il primo concerto in Italia di The Kid LAROI, acquista subito i biglietti ufficiali!