Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The Driver Era

Rock/Pop

Biglietti per The Driver Era

8 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

7 eventi
8 di 8 eventi caricati

Informazioni su The Driver Era

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto dei The Driver Era originariamente previsto il 24 maggio 2020 alla Santeria Toscana 31 di Milano e in seguito spostato al 2 dicembre 2020 e al 23 maggio 2021 alla Santeria Toscana 31 di Milano è stato riprogrammato al 3 febbraio 2022 ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data presso il nuovo luogo dell’evento.


Dopo la militanza negli R5 con i quali si sono esibiti in tutto il mondo, i fratelli Ross e Rocky Lynch hanno deciso di intraprendere un nuovo progetto musicale dalle tendenze sperimentali: The Driver Era.

Il nome del gruppo rock pop si rifà alla sensazione di libertà quando ci si mette al volante su strade ampie. I due fratelli Lynch compongono, suonano e producono i loro brani, senza imporsi un genere musicale di riferimento e trasmettendo sentimenti nostalgici.

I The Driver Era suoneranno a Milano il loro primo disco e l’album di debutto “X” (giugno 2019), incluso il doppio singolo “A Kiss / Forever Always”. In “X” si uniscono perfettamente la nostalgia e le sperimentazioni di suoni che contraddistinguono i The Driver Era.

Ross Lynch vanta, inoltre, una carriera di attore: ha recitato in “My Friend Dahmer” e nella serie Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina”.

Non perdere il debutto in Italia della band pop rock statunitense!