Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The Dream Syndicate

Alternative/Indie Rock

Biglietti per The Dream Syndicate

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Informazioni

Il gruppo capitanato da Steve Wynn è sorto dalle ceneri dei Suspects nel 1981. Nel 1982, l’album di esordio “The Dream Syndicate” ha inaugurato una nuova era del rock alternativo, il Paisley Underground.

Nel 1984, I The Dream Syndicate hanno pubblicato “Medicine Show”, seguito dal terzo album “Out of the Grey” nel 1986. Due anni dopo, poco prima dello scioglimento, la band rock alternative ha rilasciato il disco “Ghost Stories”.

A due anni di distanza da “How Did I Find Myself Here?”, The Dream Syndicate sono tornati nel 2019 con il nuovo album, “These Times”. Se “How Did I Find Myself Here?” era un album serale, “These Times” è un disco malinconico e variabile, ambientato nelle prime ore del mattino. I The Dream Syndicate si muovono come se fossero i dj di una trasmissione notturna, mentre gli ascoltatori sognano e, al risveglio, si chiedono se tali sogni siano reali.
Il primo singolo estratto di “These Times” è “Put Some Miles On”.