Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
The Chainsmokers

Dance/Elettronica

Biglietti per The Chainsmokers

Eventi

8 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

7 eventi

Informazioni

ll concerto dei The Chainsmokers previsto il 10 ottobre 2020 al Mediolanum Forum di Assago (MI) e successivamente riprogrammato al 5 maggio 2022 al Lorenzini District di Milano e all'11 novembre 2022 è stato spostato alla Fieramilano di Rho (MI). I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


The Chainsmokers, lo storico duo di musica elettronica, tornano in Italia per un’imperdibile data l'11 novembre 2022 alla Fieramilano di Rho (MI).

Il duo di musica elettronica, formato da Alex Pall e Andrew Taggart, ha debuttato nel 2014 con il singolo Selfie ed è salito alla ribalta grazie ai brani Closer con Halsey e Don’t Let Me Know, entrambi tratti dall’EP Collage nel 2016. Collage è entrato nella Top 10 della Billboard Chart nella settimana di uscita e contiene, inoltre, i brani Setting Fires, Inside Out e All We Know.

Il fortunato singolo Closer dei The Chainsmokers insieme a Halsey è rimasto alla #1 della Billboard Hot 100 per dodici settimane (oltre 1.6 miliardi di stream su Spotify e 2.4 miliardi di views su YouTube).

Nel 2017 il duo ha pubblicato l’album Memories… Do Not Open, da cui sono stati estratti i singoli Paris, Something Just Like This in collaborazione con i Coldplay e The One.

I The Chainsmokers sono un vero e proprio duo dei record: hanno totalizzato 5 miliardi di ascolti in streaming e 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube in tutto il mondo. Il duo dal successo planetario ha vinto 10 American Music Awards, 9 Billboard Music Awards, 10 iHeart Music Awards, 1 MTV Europe Music Awards, 1 MTV Music Awards.

L’ultimo lavoro del gruppo è l’album World War Joy del 2019 che include le hit Why Do You Love Me in collaborazione con i 5 Seconds of Summer, Call You Mine con Bebe Rexha e Takeaway con la partecipazione di ILLENIUM e Lennon Stella.

Non perdere il duo che ha sovvertito le regole della musica elettronica!