Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
The Bloody Beetroots

Dance/Elettronica

Biglietti per The Bloody Beetroots

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

The Bloody Beetroots è un progetto musicale italiano fondato dal produttore e musicista Sir Bob Cornelius Rifo nel 2006. Rifo, nato a Bassano del Grappa nel 1977, ha iniziato a suonare la chitarra elettrica da bambino e si è appassionato alla musica rock e punk.

Nel 2006 Rifo si è avvicinato al mondo della musica elettronica iniziando a produrre tracce sotto lo pseudonimo di The Bloody Beetroots prendendo ispirazione da artisti come Daft Punk, Justice e i The Chemical Brothers. Il suo sound è una miscela di generi elettronici, punk e rock, caratterizzato dall'uso di strumenti dal vivo come chitarre, bassi e batterie.

Nel 2007 i Bloody Beetroots hanno pubblicato il loro primo singolo Butter seguito dall’EP di debutto The Bloody Beetroots EP l’anno successivo. Nel 2009 il progetto raggiunge la fama grazie al brano Warp 1.9 in collaborazione con Steve Aoki che ha raggiunto la posizione n. 1 della classifica UK Indie.

Nel corso degli anni i Bloody Beetroots hanno collaborato con artisti dal calibro di Marracash, Paul McCartney, Crookers, Benny Benassi e The Killers.

L’ultimo lavoro dei Bloody Beetroots è il remix del singolo Don’t Miss dei The Blue Stones pubblicato nel 2023.