Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Alternative/Indie Rock

Biglietti per The Black Keys

Eventi

8 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

7 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto sui The Black Keys

I The Black Keys sono un duo musicale formato da Daniel Auerbach, voce e chitarra, e Patrick Carney, batteria, nel 2001 ad Akron, in Ohio.

Dopo anni passati a suonare con i rispettivi gruppi, Dan e Patrick registrano nel 2001 il loro primo brano che darà vita all’album di debutto dei The Black Keys dal titolo The Big Come Up del 2002 registrato nello scantinato del batterista.

Con The Big Come Up i The Black Keys iniziano ad attirare l’attenzione della scena musicale indipendente, accresciuta ancora di più grazie ai successivi lavori Thickfreakness, del 2003, che include il brano Set You Free, parte della colonna sonora dell’iconico film School of Rock, Rubber Factory, del 2004, e Magic Potion, del 2006.

Nel 2010 i The Black Keys pubblicano l’album Brothers, vincitore del Grammy Award come miglior album di musica alternativa, diventando uno dei gruppi di riferimento della scena musicale mondiale. Questo titolo è stato difeso anche con il successivo album, El Camino, contenente i brani Lonely Boy, Gold on the Ceiling e Little Black Submarines. El Camino, prodotto da Danger Mouse, ha inoltre vinto il Grammy Award come miglior album rock del 2013.

L’ultimo lavoro dei The Black Keys è l’album Dropout Boogie, anticipato da Wild Child e It Ain’t Over.

Location

Mappa

Ippodromo SNAI La Maura, via Lampugnano, 95, 20151 Milano MI

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

I-Days Milano: l’edizione 2023 del festival indie rock

I-Days Milano: l’edizione 2023 del festival indie rock

Il sogno indie rock di I-Days Milano continua nell’estate 2023! La nuova edizione del festival dedicato alla grande musica rock internazionale sarà elettrizzante.

FAQ

I The Black Keys si esibiranno agli I-Days sabato 1 luglio 2023 presso l’Ippodromo SNAI La Maura di Milano.

I biglietti per il concerto dei The Black Keys saranno in vendita da martedì 6 dicembre 2022 alle ore 12:00.

Sì, i biglietti per i The Black Keys sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.

Per richiedere il cambio nominativo per il biglietto del concerto dei The Black Keys consulta le FAQ sul cambio nominativo.