Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
The Amazons

Alternative/Indie Rock

Biglietti per The Amazons

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I The Amazons sono Matt Thomson (voce, chitarra), Chris Alderton (chitarra), Elliot Briggs (basso) e Joe Emmett (batteria). Il quartetto di Reading è stato la Most Hotly Tipped Guitar Band Of 2017 per Music Week, è stato selezionato per i BBC Music Sound of 2017 ed è stato nominato da Q come Best Breakthrough Act.

The Amazons, l’omonimo album della band di Reading, è uscito il 26 maggio 2017 e contiene i brani Stay With Me, Junk Food Forever e Little Something. Future Dust, uscito il 24 maggio 2019, è arrivato a due anni di distanza dal disco d’esordio The Amazons. Doubt It, primo singolo estratto da Future Dust, racconta di un incontro romantico e, dal punto di vista musicale, ben condensa il percorso di maturità artistica attraversato dai The Amazons.

Future Dust rappresenta un’evoluzione sonora e lirica rispetto al disco precedente. A livello sonoro, si rifà al rock oscuro del passato, contiene groove blues, riferimenti religiosi e cori in falsetto. A livello tematico, l’album racchiude brani che affrontano tematiche importanti e serie quali la dipendenza dai social media, disturbi alimentari e depressione.

Nel 2022 i The Amazons hanno pubblicato i singoli Bloodrush, Ready For Something, How Will I Know? e There’s A Light, che anticipano il nuovo album How Will I Know If Heaven Will Find Me?, in uscita il 9 settembre.