Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Tener-a-mente Festival

Festival musicali

Biglietti per Tener-a-mente Festival

Informazioni su Tener-a-mente Festival

A causa del protrarsi della situazione epidemiologica da Covid-19, il concerto di Beth Hart previsto il 2 agosto 2020 all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, Brescia, e in seguito spostato al 2 agosto 2021 è stato riprogrammato al 19 luglio 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Il concerto di James Blunt originariamente previsto il 18 luglio 2020 all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Rivieria, Brescia, e in seguito spostato 27 giugno 2021 è stato riprogrammato al 27 giugno 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Il concerto di Michael Kiwanuka originariamente previsto il 24 luglio 2020 all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Rivieria, Brescia, e in seguito spostato al 15 luglio 2021 è stato riprogrammato al 14 luglio 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.



Tener-a-mente sta per arrivare! La cantautrice americana Beth Hart, il cantante britannico James Blunt e l’artista soul Michael Kiwanuka sono stati annunciati come headliner del Festival Del Vittoriale Tener-a-mente.

Tener-a-mente Festival si svolge nell’Anfiteatro del Vittoriale degli Italiani in un contesto ricchissimo di storia e nel meraviglioso parco dell’anfiteatro, eletto nel 2012 Parco più bello d’Italia.

Nelle prime sette edizioni, Tener-a-mente Festival ha ospitato i nomi più prestigiosi e interessanti della musica e dello spettacolo internazionale: Lou Reed, Ben Harper, Burt Bacharach, Keith Jarret, James Taylor, Joan Beaz, Damon Albarn, Paolo Conte, The National, David Byrne, Giorgio Albertazzi, Eleonora Abbagnato, David Larible, Patti Smith, Pat Metheny, Filippo Timi, Franco Battiato, Ludovico Einaudi, Stefano Bollani, Paul Weller, Steven Wilson, Ryan Adams e Arto Lindsay.

Nel 2015, Mario Biondi ha girato al Vittoriale il video di Love Is A Temple, primo singolo dell’album Beyond. Nel 2016, Enrico Ruggeri ha ambientato al Vittoriale il video di Il volo su Vienna, ispirato all’impresa dannunziana.

Tener-a-mente è stato eletto da GQ Italia uno dei 5 festival più maturi del nostro Paese.

Billy Corgan e Johnny Marr sono stati gli headliner di Tener-a-mente Festival 2019.

Seguite Ticketmaster Italia su Facebook e Instagram e scoprirete a breve gli altri artisti che si esibiranno a Tener-a-mente Festival!