Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Tedua

Hip-hop/R&B

Biglietti per Tedua

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su Tedua

Tedua, nome d’arte di Mario Molinari, è uno dei principali rapper della scena hip-hop italiana. Il rapper di Genova ha conosciuto durante gli anni del liceo Vaz Tè e Izi con cui inizia a dedicarsi all’attività musicale creando il collettivo Wild Bandana.

Tedua ha debuttato nel 2015 con Orange County Mixtape prodotto dagli emergenti Sick Luke, Charlie Charles e Chris Nolan contenente collaborazioni con artisti come Rkomi, Sfera Ebbasta e Ghali. Il mixtape è stato pubblicato nel 2017 come album dal titolo Orange County California con l’aggiunta di nuove tracce ed ha ottenuto un disco di platino per le 50.000 copie vendute.

Nel 2018 Tedua pubblica il secondo album dal titolo Mowgli preceduto dai singoli La Legge del Più Forte e Burnout. Mowgli è stato seguito dai mixtape Vita Vera e Vita Vera Mixtape: Aspettando la Divina Commedia.

Nel corso della sua carriera Tedua ha collaborato con i principali artisti della scena musicale italiana come Dargen D’Amico, Fedez per il singolo Sapore, Shiva, Bresh, Capo Plaza, Inoki, Madame, Baby K, Mara Sattei e Gaia.