Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Tate McRae

Rock/Pop

Biglietti per Tate McRae

5 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

4 eventi

Informazioni su Tate McRae

Tate McRae, la Billie Eilish canadese, si esibirà per la prima volta in Italia il 15 settembre 2021 alla Santeria Toscana di Milano per l’unica tappa italiana del Europe Tour 2021.

Nominata come Push Best New Artist agli MTV Video Music Awards 2020, la giovane cantante e ballerina canadese è divenuta un fenomeno della danza vincendo molti premi quando ancora era piccola. All’età di 13 anni è entrata nel corpo di ballo del “Purpose Tour” di Justin Bieber nel 2016.

Nel gennaio 2020, Tate McRae ha pubblicato L’EP di debutto “all the things i never said”, che è stato preceduto dalla collaborazione firmata dai fratelli Billie Eilish e Finneas “tear myself apart”. Nello stesso mese, è stata scelta da YouTube per il format dedicato agli artisti emergenti “Youtube Music’s Artist On The Rise”. Tate McRae vanta già più di 2,5 milioni di iscritti su YouTube.

Il singolo “you broke me first”, divenuto virale su TikTok, è stato il primo brano di Tate McRae a posizionarsi nella classifica Billboard Hot 100. “you broke me first”, “Vicious”, “don’t be sad” e “lie to me” sono i primi estratti del nuovo EP di Mcrae previsto per inizio 2021.

Scopri la giovane promessa del pop!