Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per Tate McRae

Eventi

35 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

34 eventi

Galleria

Informazioni

La stella della danza canadese diventata futura regina del pop

Tate McRae ha esordito come ballerina da bambina, ma ha poi puntato alla fama nel pop. Nata a Calgary, la sua famiglia si è trasferita in Oman durante i primi sei anni di vita. La madre dava lezioni di danza e quando sono tornati in Canada, McRae si è formata presso la School of Alberta Ballet. All'età di 13 anni, Tate McRae si è fatta notare per la prima volta quando si è classificata terza nel concorso televisivo So You Think You Can Dance: The Next Generation. Questo l'ha portata ad apparire sui palchi di tutto il Canada e all'estero durante il tour mondiale di Justin Bieber, oltre che al talk show Ellen e ai Teen Choice Awards.

Nel 2017 ha deciso di concentrare la sua energia creativa nella poesia e nella scrittura. McRae ha aperto un canale YouTube sul quale ha rivelato la sua prima composizione musicale - scritta in soli 20 minuti - intitolata "I Wrote A Song". La cosa ha preso subito piede e ha lanciato la serie musicale Create With Tate per pubblicare altri brani originali e costruire la sua fanbase. Nel giro di un anno, il suo alt-pop emotivo ha raccolto oltre 2,5 milioni di abbonati e più di 230 milioni di visualizzazioni di video, e il suo brano "One Day" (scritto all'età di 14 anni) è diventato il suo primo successo internazionale.

Nel gennaio 2020 McRae ha pubblicato il suo EP di debutto All The Things I Never Said, contenente i brani "Stupid", "That Way", "All My Friends Are Fake" e "Tear Myself Apart" (co-scritto da Billie Eilish e Finneas O'Connell). L'EP è stato supportato da un tour in due parti che ha registrato il tutto esaurito e che ha toccato città del Nord America e dell'Europa. Nell'estate del 2020, McRae ha pubblicato i brani "Vicious" (con Lil Mosey) e "Don't Be Sad". Nominata per il PUSH Best New Artist agli MTV Video Music Awards 2020, ha eseguito il nuovo brano "You Broke Me First" durante la trasmissione della cerimonia a fine agosto. In seguito è stata inserita nella lista degli artisti in ascesa di YouTube.

La McRae ha pubblicato il suo album di debutto, I Used To Think I Could Fly, nel maggio 2022. Preceduto dai singoli "Feel Like Sh*t", "She's All I Wanna Be", "Chaotic" e "What Would You Do?", il disco ottiene un enorme successo di critica ed entra nella Top 10 di tutto il mondo.

Nel settembre 2023, la McRae entra in un nuovo capitolo della sua carriera musicale. Pubblicando "Greedy", il suo più grande debutto fino a quel momento su Spotify, e guadagnando il suo primo posto ufficiale al numero 1 in tutto il mondo, il brano segna un "lato più vivace e giocoso" del sound della McRae.

Nel novembre 2023, McRae ha confermato i dettagli di un massiccio tour europeo, che prevede tappe nel Regno Unito a Glasgow, Londra, Manchester e Wolverhampton per la primavera del 2024.

Location

Mappa

Fabrique Milano, Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano MI

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

FAQ

Tate Mcrae si esibirà il 16 maggio 2024 al Fabrique di Milano

I biglietti per il concerto di Tate Mcrae del 19 marzo 2024 saranno in vendita da venerdì 10 novembre 2023 alle ore 10:00.