Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Tash Sultana

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Tash Sultana

Informazioni su Tash Sultana

A causa dell’attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, il concerto di Tash Sultana originariamente previsto il 9 settembre 2020 al Circolo Magnolia di Milano e in seguito spostato al 3 settembre 2021 presso lo stesso luogo dell’evento è stato riprogrammato al 27 marzo 2022 all’Alcatraz di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.


Tash Sultana, l’artista che ha saputo attirare su di sé l’attenzione di pubblico e media registrando sold out in tutto il mondo, si esibirà il 27 marzo 2022 all’Alcatraz di Milano per la prima volta con un’intera band dal vivo per unico imperdibile live italiano.

Tash scrive, registra, produce e suona tutti i suoi pezzi da zero sul palco. La sua voce è magica; ha un dono naturale per la melodia e il virtuosismo con cui suona oltre venti strumenti è di un altro pianeta.

Tash Sultana si è fatta conoscere suonando per le strade di Melbourne e realizzando video homemade che sono diventati presto virali, raggiungendo milioni di visualizzazioni.

Con l’EP Notion si è guadagnata un posto nella Top 10 ARIA Chart e nella classifica iTunes. Tra i primi singoli di Tash Sultana figura Jungle, registrata nella sua cameretta e diventata virale ottenendo oltre 32 milioni di views. Jungle è, inoltre, salita al terzo posto nella Triple J’s Hottest 100 ed è stata inserita in FIFA 18.

Il 31 agosto 2019, Tash Sultana ha pubblicato l’album di debutto Flow State, da cui è stato tratto il singolo Salvation.

Non perdete Tash Sultana!