Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Tarantolati di Tricarico

World Music

Biglietti per Tarantolati di Tricarico

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I Tarantolati di Tricarico sono Rocco Paradiso (voce, cupa cupa), Franco Ferri (voce, grancassa), Marcello Semisa (voce, chitarra), Pino Molinari (percussioni), Enzo Granella (chitarra), Gianluca Sanza (basso), Giorgio Pavan (basso), Pierluigi Delle Noci (batteria), Luca Fabrizio (mandolino e chitarra), Viviana Fatigante (voce) ed Erminio Trucellito (voce, percussioni).

Dal 1975, i Tarantolati di Tricarico si sono esibiti in tutto il mondo con il loro repertorio di musica mediterranea. Note sono le loro collaborazioni illustri con Dario Fò, Roberto Benigni, Renato Carosone, Francesco Guccini, Francesco De Gregori, Biagio Antonacci, Jovanotti, Antonio Gerardi e Antonella Ruggiero.

Nel 2019, i Tarantolati hanno suonato sul palco del JovaBeach insieme a Jovanotti e sono stati protagonisti del tributo a Mango insieme a Finardi, Giorgia e Kataklò alla Triennale di Milano.

Un concerto imperdibile per gli amanti della Taranta e della musica mediterranea!