Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Tananai

Rock/Pop

Biglietti per Tananai

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni

Tananai, nome d’arte di Alberto Cotta Ramusini, ha debuttato nel 2017 con il progetto musicale elettronico Not For Us pubblicando l’album To Discover and Forget. Nel 2019 invece sente la necessita di esplorare nuovi generi musicali ed inizia a scrivere e produrre brani con lo pseudonimo Tananai.

I primi singoli pubblicati da Tananai sono Volersi Male, Calcutta ed Ichnusa seguiti dall’EP Piccoli Boati del 2020 con il singolo Giugno che ha raggiunto il milione di ascolti su Spotify.

Nel 2021 Tananai è tornato con Baby Goddamn con cui ha ottenuto la partecipazione a Sanremo Giovani 2022. L’artista milanese è inoltre presente nell’album Disumano del rapper Fedez grazie alla collaborazione per il brano Le Madri Degli Altri mentre a settembre ha pubblicato il singolo Maleducazione.

L’ultimo lavoro di Tananai è il singolo Esagerata, prodotto da d.whale, uscito il 3 dicembre.

Nel 2022 Tananai ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Sesso Occasionale che ha superato 1 milione e mezzo di streams su Spotify.