Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Swmrs

Rock/Pop

Biglietti per Swmrs

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I SWMRS apriranno il concerto dei Cage The Elephant il 4 marzo 2020 al Fabrique di Milano per un’unica esplosiva data italiana.

Nel 2004, i fratelli Cole e Max Becker e Joey Armstrong, figlio del leader dei Green Day, Billie Joe, hanno fondato la band “Emily’s Army”, alla quale nel 2009 si è unito anche il chitarrista Travis Neumann.

Nel 2009, gli Emily’s Army hanno pubblicato il primo EP “Goody Two Shoes”. “Do Not Be A Dick!” (2011) e “Lost At Seventeen” (2013) sono i primi due album dei fratelli Becker, Armstrong e Neumann prodotti da Billie Joe Armstrong dei Green Day.

Nel 2014, in seguito al cambio di formazione che ha visto l’ingresso nella band del bassista Seb Mueller, è nato il progetto SWMRS. Nel 2016, i SWMRS hanno pubblicato il loro terzo disco “Drive North”. Di quest’ultimo è uscita una seconda edizione arricchita dai fortunati singoli “Palm Trees” e “Lose It”.

L’ultimo album in studio dei SWMRS, “Berkeley’s on Fire”, è uscito il 15 febbraio 2019 ed è stato anticipato dai brani “April in Houston” e “Berkeley’s On Fire”.

La musica dei SWMRS è caratterizzata da un sound fresco che mischia stili e influenze, dai Beach Boys a Clash e Ramones, dai Nirvana ai Public Enemy e a Frank Ocean.

Non perdere la band fenomeno punk rock statunitense in apertura alle star del rock moderno, i Cage The Elephant!