Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Pallacanestro

Biglietti per Supercoppa LNP

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Galleria

Informazioni

Supercoppa LNP 2023 Old Wild West: biglietti, calendario e squadre qualificate alle Final Four

La Supercoppa LNP, organizzata da Lega Nazionale Pallacanestro in collaborazione con il Settore Agonistico FIP, è una prestigiosa competizione di basket per club maschili, fondata nel 2016.

Nel 2020 e 2021 la competizione è stata estesa a tutte le formazioni di Serie A2 e di Serie B, con una fase finale a otto squadre ospitate in un'unica sede. Le attuali detentrici del trofeo sono la Vanoli Cremona per la Serie A2 e Agribertocchi Orzinuovi per la Serie B.

Nelle precedenti edizioni rivolte alle squadre di Serie A2, a trionfare sono state per due volte nel 2016 e nel 2018 la Fortitudo Bologna, nel 2017 Alma Pallacanestro Trieste, nel 2019 Derthona Basket e nel 2020 Scafati Basket. Il vincitore della Supercoppa LNP di Serie B nel 2020 è stata Pallacanestro Bernareggio. Nel 2021 a vincere il trofeo sono state la Giorgio Tesi Group Pistoia per la Serie A2 e la Raggisolaris Faenza per la Serie B.

Per stabilire il vincitore dell'edizione 2023 della Supercoppa LNP di Serie A2 e Serie B, le migliori 4 squadre qualificate dai gironi eliminatori si affronteranno nell’attesissima Final Four al PalaTerme situato a Montecatini Terme.

Segui dal vivo le migliori squadre del basket italiano e acquista i biglietti ufficiali per le Final Four!

Location

Mappa

PalaTerme - Via Cimabue, 50, 51016 Montecatini Terme

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News