Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Supercoppa LNP

Pallacanestro

Biglietti per Supercoppa LNP

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Supercoppa LNP

La Supercoppa LNP Old Wild West, organizzata da Lega Nazionale Pallacanestro in collaborazione con il Settore Agonistico FIP, è una prestigiosa competizione di basket per club maschili, fondata nel 2016.

Dalla stagione 2020 la competizione è stata estesa a tutte le formazioni della Serie A2 e della Serie B, con una fase finale a otto squadre ospitate in un'unica sede. L'attuale detentrice del trofeo è la Giorgio Tesi Group Pistoia per la Serie A2 e la Raggisolaris Faenza per la Serie B.

Nelle precedenti edizioni rivolte alle squadre di Serie A2, a trionfare sono state per due volte nel 2016 e nel 2018 la Fortitudo Bologna, nel 2017 Alma Pallacanestro Trieste, nel 2019 Derthona Basket e nel 2020 Scafati Basket. Il vincitore della Supercoppa LNP di Serie B nel 2020 è stata Pallacanestro Bernareggio.

Per stabilire il vincitore dell’edizione 2021 della Supercoppa LNP di Serie A2 e di Serie B, le migliori 8 squadre qualificate dai gironi eliminatori si sono affrontate nell’attesissima Final Eight a Lignano Sabbiadoro.

Segui dal vivo le migliori squadre del basket italiano e acquista i biglietti ufficiali per le Final Eight!