Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
  1. Pagina iniziale
  2. Arte & Teatro
  3. Altri - Arte & Teatro
  4. Stomp
Stomp

Altri - Arte & Teatro

Biglietti per Stomp

18 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

3 eventi
  • Nov
    12
    Mar 21:00
    Gran Teatro GEOX - Padova - PadovaStomp
    Sul sito partner
    Biglietti
    Sul sito partner
    Biglietti
  • Nov
    13
    Mer 21:00
    Gran Teatro GEOX - Padova - PadovaStomp
    Sul sito partner
    Biglietti
    Sul sito partner
    Biglietti
  • Nov
    16
    Sab 21:00
    Gran Teatro Morato - BresciaStomp
    Sul sito partner
    Biglietti
    Sul sito partner
    Biglietti

Eventi internazionali

15 eventi
18 di 18 eventi caricati

Informazioni su Stomp

In occasione del 25esimo anniversario di attività a Broadway, la compagnia teatrale STOMP arriva il 12 e 13 novembre al Gran Teatro GEOX di Padova e il 16 novembre al Gran Teatro Morato di Brescia.

Fondata nel 1991 a Brighton da Luke Cresswell e Steve McNicholas, la compagnia Stomp ha riscosso successo nei più importanti festival e teatri del mondo, da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, in oltre 40 paesi e con 5 formazioni internazionali fisse. Gli Stomp hanno ottenuto il Premio Laurence Olivier per la Migliore Coreografia e sono stati nominati per il Premio Laurence Olivier come Miglior Spettacolo.

Senza trama, personaggi né parole, gli artisti di Stomp mettono in scena il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà̀ urbana contemporanea. Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, i formidabili ballerini-percussionisti- attori-acrobati di Stomp danno voce ai più banali e comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli a uso della scelta, in un “delirio” artistico di ironia travolgente.

Stomp sfida ogni convenzione sui confini di genere: è danza, teatro e musica insieme. È un elettrizzante evento rock, un anomalo concerto sinfonico in stile “videoclip”: senso rapido del tempo, visualizzazione della musica, vortice ritmico nella scansione delle immagini.

Non perdete lo spettacolo più travolgente del mondo!