Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Sqürl

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Sqürl

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

A causa delle restrizioni imposte per ridurre la diffusione del COVID-19, il concerto degli Sqürl previsto per il 1° febbraio 2022 al Teatro Manzoni di Bologna è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Attraverso partiture semi-improvvisate con sintetizzatori, chitarre e loop, gli Sqürl porteranno live quattro film di uno tra gli artisti più versatili e brillanti del Novecento, il leggendario fotografo, pittore e produttore Man Ray: L'Etoile De Mer (1928), Emak Bakia (1926), Retour a la Raison (1923) e Les Mysteres Du Chateau Du De (1929).

Gli Sqürl sono nati nel 2009 dall’incontro tra il regista e musicista Jim Jarmusch e il compositore e produttore cinematografico Carter Logan, entrambi impegnati con il produttore Shane Stoneback nella registrazione della colonna sonora originale del film The Limits of Control. Terminato il progetto, Jarmusch e Logan hanno continuato a lavorare insieme, incidendo nuova musica ed esplorando il country, il noise e la psichedelia.

Nel 2014, gli Sqürl hanno composto insieme a Jozef Van Wissem il soundtrack del film Only Lovers Left Alive. Nel 2015, ha debuttato a New York la sonorizzazione dal vivo dei film dell'artista surrealista Man Ray da parte degli Sqürl. L’anno successivo, gli Sqürl sono andati alla ricerca di un nuovo sound elettronico ambient per la colonna sonora del film Paterson.

Nel 2017, è uscito l’EP degli Sqürl # 260, mentre nel 2019 la colonna sonora di The Dead Don’t Die è stata un tributo ai suoni classici dell'orrore e della fantascienza. A gennaio 2020, gli Sqürl sono tornati con Some Music For Robby Müller in omaggio al leggendario direttore della fotografia.