Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Squid

Rock/Pop

Biglietti per Squid

2 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Informazioni su Squid

In attesa dell’uscita dell’album di debutto “Bright Green Field”, gli Squid, la band di “Houseplants”, annunciano due imperdibili concerti italiani del tour europeo 2021:


25 ottobre 2021 - Circolo Magnolia, Milano

26 ottobre 2021 - Locomotiv, Bologna


Louis Borlase, Oliver Judge, Arthur Leadbetter, Laurie Nankivell e Anton Pearson si sono conosciuti all’università a Brighton nel 2015. Accomunati dalla passione per la musica ambient e jazz, gli Squid hanno esordito in un jazz café locale.

Nell’EP di debutto, “Lino”, sono presenti le sonorità propulsive della Germania degli anni Settanta. Il singolo “Terrestrial Changeover Blues (2007-2012)” ha confermato l’ecletticismo della band post-punk originaria di Brighton. Il brano successivo “The Dial” li ha introdotti al produttore Dan Carey, al lavoro anche nell’ultimo EP “Town Centre”. Con “Houseplants”, gli Squid sono balzati in vetta alle classifiche britanniche e sono finiti nella A-list di BBC Radio 6Music.

Il nuovo album degli Squid “Bright Green Field” è ispirato al mondo tumultuoso in cui viviamo e rappresenta un capitolo più oscuro in cui la profondità emotiva della musica viene ulteriormente approfondita.

Non perdere la band senza limiti!