Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Spilla

Festival musicali

Biglietti per Spilla

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il Festival Spilla è un evento culturale che si svolge ogni anno in Italia. Si tratta di un festival che celebra la musica e la cultura indipendente, con particolare attenzione alle nuove proposte musicali emergenti.

Il Main Stage di Spilla è uno dei gioielli della città: la Mole Vanvitelliana, ex Lazzaretto, realizzata dal Vanvitelli nel ‘700. Il complesso monumentale, che da sempre rappresenta un importante contenitore di esposizioni d’arte e spettacoli, ospiterà le attività culturali presentate nel cartellone del festival.

Il Festival Spilla è stato fondato nel 1995 ed è diventato uno degli eventi culturali più importanti della regione. Grazie alla sua capacità di valorizzare le nuove proposte musicali e culturali, è diventato un punto di riferimento per gli amanti della musica indipendente e dell'arte contemporanea.

Nel corso degli anni Spilla ha ospitato artisti dal calibro di Mumford and Sons, The Lumineers, Billy Corgan, Rag’n’Bone Man, James Bay, LP, Belle & Sebastian, Passenger, Richard Ashcroft, Local Natives, Anna Calvi, Johnny Marr, Cosmo, Carl Brave, Ariete, Gazzelle e altri.