Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Southside Johnny And The Asbury Jukes

Rock/Pop

Biglietti per Southside Johnny And The Asbury Jukes

Eventi

4 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni

I Southside Johnny And The Asbury Jukes hanno superato i 30 anni di attività e continuano a prosperare: oltre 30 album all’attivo, diversi EP e un box set; migliaia di show live in tutto il mondo; una legione di fan fedeli ed entusiasti; dozzine di pezzi diventati dei classici; una pubblicazione nominata da Rolling Stone uno dei “migliori 100 album degli anni Settanta e Ottanta”.

Southside Johnny And The Asbury Jukes sono nati nella scena delle coste del New Jersey nel 1974 e, sebbene siano stati significativamente influenzati da Bruce Springsteen and The E Street Band (e ne abbiano preso in prestito alcuni membri), i Jukes si sono evoluti in qualcosa di più di una band di ottoni R&B nella tradizione della tradizione della Stax Records di Memphis. Guidata dal cantante John Lyon, dall’autore e chitarrista Steve Van Zandt – che l’ha lasciata nel 1975 per unirsi alla E Street Band ma ha continuato a produrla, gestirla e scriverne i pezzi – e Richie Rosenberg, la formazione è conosciuta per gli show ad alto concentrato di energia e le canzoni scatenate, tra le quali I Don’t Wanna Go Home, Havin’ a Party, The Fever, Talk to Me, Trapped Again e This Time It’s For Real.