Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Son Lux

Altri - Musica

Biglietti per Son Lux

Eventi

3 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni

I Son Lux sono un gruppo post-rock elettronico nato nel 2008 a New York. Originariamente Son Lux è nato come progetto solista del fondatore Ryan Lott a cui si sono aggiunti Rafiq Bhatia e Ian Chang nel 2015.

Il gruppo ha debuttato con At War with Walls & Mazes nel 2008, seguito da We Are Rising del 2011 acclamato da pubblico e critica grazie a brani come All The Right Things e Flickers con più 6 milioni di ascolti su Spotify.

Nel 2013 i Son Lux hanno pubblicato Lanterns, entrato nella classifica Billboard Heatseekers Album e nella Top 10 della classifica Vinyl Albums. L’album include le tracce Lost It To Trying, Alternate World e la celebre Easy.

Lanterns è stato seguito da Bones del 2015 e dal relativo tour che ha portato la band ad esibirsi come ospite di Woodkid al Montraux Jazz Festival.

I Son Lux hanno inoltre composto la colonna sonora per il film The Disappearance of Eleonor Rigby oltre ad aver collaborato alla colonna sonora di Everything Evereywhere All At Once.

L’ultimo lavoro dei Son Lux è l’album Tomorrows Reworks pubblicato nel 2021 e contenente collaborazioni con artisti come Cavalier, William Bell, Lucrecia Dalt, Iojii e Emily Wells.