Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Snarky Puppy

Jazz/Blues

Biglietti per Snarky Puppy

Eventi

10 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

9 eventi

Informazioni

Snarky Puppy è una band jazz e fusion di Brooklyn, guidata dal bassista, compositore e produttore Michael League. Il gruppo si è formato a Denton, in Texas nel 2004, la maggior parte dei membri attuali della band è composta da ex studenti della University of North Texas.

Il primo progetto targato Snarky Puppy è The Only Constant, del 2006, ma il successo arriva nel 2014 con We Like It Here, che, appena uscito, ha debuttato al primo posto delle classifiche jazz di iTunes.

La band di We Like It Here ha pubblicato dodici album, tra cui The World Is Getting Smaller, Bring Us the Bright, Tell Your Friends, GroundUP, Amkeni, Family Dinner – Vol. 1, Sylva, Family Dinner – Vol. 2, Culcha Vulcha e Immigrance e due live album, Live at the Royal Albert Hall e Live at GroundUP Music Festival e ha collaborato con artisti come Bukuru Celestin, Lalah Hathaway, Jacob Collier e la Metropole Orkest, vincendo quattro Grammy

L’ultimo singolo della band Snarky Puppy è Trinity, pubblicato nel 2022.