Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Snail Mail

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Snail Mail

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni

Il concerto di Snail Mail previsto per 28 febbraio 2022 al Circolo Magnolia di Segrate (MI) è stato riprogrammato per il 16 giugno 2022 alla Santeria Toscana 31 di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Il concerto di Snail Mail previsto per il 27 febbraio 2022 al Locomotiv Club di Bologna è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI



Snail Mail, la cantautrice indie rock americana, torna in Italia per un'unica ed imperdibile data il 16 giugno 2022 in Santeria Toscana 31.

Snail Mail, nome d’arte di Lindsey Jordan, ha esordito nel mondo della musica con l’EP Ha-Bit seguito dall’album di debutto Lush del 2018. L’album, pubblicato con l’etichetta indipendente Matador Records (Interpol, Queens of the Stone Age, Belle and Sebastian), è stato acclamato dalla critica permettendo a Snail Mail di esibirsi su importanti palchi internazionali oltre ad aprire concerti di artisti come Beach Fossils, Girlpool e Mac Demarco.

Il sound di Snail Mail si avvicina alla musica degli anni 90, arricchito dall’influenza di artisti come Pavement, Cat Power, Sonic Youth, Fiona Apple e The Cranberries.

Valentine, il secondo album di Snail Mail, uscirà a novembre 2021. L’album è composto da dieci brani interamente scritti dall’artista ed è stato registrato in uno studio casalingo in collaborazione con Brad Cook (Bon Iver) e Alex Farrar.

Non perdere la data italiana di Snail Mail, acquista subito i biglietti ufficiali!