Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Slow Magic

Dance/Elettronica

Biglietti per Slow Magic

3 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni su Slow Magic

Slow Magic, il misterioso musicista e produttore americano, arriva in Italia per due imperdibili date:


- 17 marzo 2022 – Circolo Magnolia, Segrate (MI)

- 18 marzo 2022 - Largo Venue, Roma


Slow Magic è un musicista e produttore americano noto per le sue maschere animalesche che durante le sue esibizioni diventano parte integrante della coreografia illuminandosi con vari colori. La maschera è un tratto caratteristico del suo personaggio, nessuno conosce il suo vero nome e la sua identità ispirandosi ad artisti come Daft Punk e Deadmau5.

Lo stile dell’artista è inconfondibile e riconoscibile grazie ad effetti sonori, sintetizzatori e loop, voce filtrata uniti ad elementi chillwave.

Slow Magic ha debuttato nel 2012 con l’album Triangle con cui ha raggiunto la fama grazie a brani come Corvette Cassette e Feel Flows e ad un tour con Gold Panda e Xxyyxx.

Nel 2014 l’artista mascherato ha pubblicato il suo secondo lavoro intitolato How To Run Away. Dall’album spiccano i fortunati brani Girls, con più di 15 milioni di ascolti su Spotify, Waited 4 U, Hold Still e Closer.

How To Run Away è stato seguito da Float, pubblicato nel 2017 che include collaborazioni con Kate Boy per il singolo Mind, MNDR per Shivers, Peter Silberman per Belong 2 Me e Tropics in Light. Il suo ultimo album invece risale al 2020 ed è intitolato It’s the end of the world, but it’s ok.

Nel 2021 Slow Magic è tornato con il singolo Open pubblicato nel mese di ottobre.

Non perdere il ritorno in Italia di Slow Magic, acquista subito i biglietti ufficiali!