Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Slipknot

Hard Rock/Metal

Biglietti per Slipknot

Eventi

14 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

13 eventi

Informazioni

Lo show degli Slipknot originariamente previsto per il 27 luglio 2021 al Castello Scaligero di Villafranca di Verona è stato riprogrammato al 26 luglio 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi.


Dopo aver conquistato la prima posizione nella classifica album inglese con il loro sesto album in studio We Are Not Your Kind e il concerto sold-out del febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Assago, gli Slipknot faranno tappa il 26 luglio 2022 al Castello Scaligero di Villafranca di Verona per un unico imperdibile show italiano.

Gli Slipknot sono un vero e proprio fenomeno culturale: la band ha avuto un grande impatto globale dopo che i loro dischi hanno debuttato alla #1 in classifica negli Stati Uniti, Australia, Canada, Giappone, Irlanda, Belgio, Finlandia e raggiunto la top 3 in Germania, Francia, Norvegia, Italia, Olanda e Nuova Zelanda.

We Are Not Your Kind contiene i brani Solway Firth, Birth Of The Cruel e il lead single Unsainted. I videoclip dei tre brani diretti da M. Shawn Crahan sono entrati nelle tendenze mondiali su YouTube e il video Unsainted è stato tra i più visti nelle prime 24 ore. Gli Slipknot hanno totalizzato oltre 58 milioni di visualizzazioni in appena due mesi.

A proposito del nuovo tour europeo, il frontman Corey Taylor afferma: “è bello tornare ad esibirci in tour in Europa e in Gran Bretagna. Non importa quante volte siamo venuti, è sempre straordinario e ogni volta non vediamo l’ora! Vogliamo suonare in tutte le città che ci pare! Una cosa è sicura: il pubblico qui è sempre il MIGLIORE del mondo!”.

Non perdere il grande ritorno degli Slipknot!