Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Slayyyter

Rock/Pop

Biglietti per Slayyyter

Informazioni

Slayyyter, la nuova icona del pop made in USA, arriva in Italia per un’unica ed imperdibile data il 22 giugno 2022 alla Santeria Toscana 31 di Milano.

Slayyyter, nome d’arte di Catherine Slater, ha iniziato la sua carriera musicale durante gli anni college scrivendo e producendo brani da pubblicare sulla piattaforma SoundCloud.

Dopo aver lasciato l’Università del Missouri l’artista si dedica totalmente alla musica debuttando nel 2018 con il brano BFF in collaborazione con Ayesha Erotica, a cui seguiranno altri singoli come Candy, Hello Kitty e I’m High.

Nel 2019 Slayyyter raggiunge la fama grazie alla hit Mine, pubblicata nel giorno di San Valentino, che in meno di 24 ore raggiunge la posizione numero 38 della iTunes Pop Chart. Nello stesso anno dopo un tour sold-out negli Stati Uniti esce il mixtape Slayyyter contenente alcuni famosi brani passati e nuovi pezzi inediti. Il Mixtape include brani come Daddy AF, con più di 14 milioni di streams su Spotify, Cha Ching e Alone entrando sin dalla sua uscita nella iTunes Pop Chart e nella iTunes Album Chart.

La cantante ha pubblicato inoltre su Soundcloud nel 2020 il suo remix dell’iconico brano Gimme More di Britney Spears, una delle sue principali influenze musicali insieme a Paris Hilton, Charli XCX, Madonna, Lady Gaga e Taylor Swift.

Slayyyter pubblica nel giugno del 2021 il suo primo album intitolato Troubled Paradise anticipato dai singoli Self Destruct, in collaborazione con il producer Wuki, Throatzillaaa e Clouds.

Slayyter ed il suo Troubled Paradise ti aspettano con un imperdibile show, acquista subito i biglietti ufficiali!