Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Sinead Harnett

Rock/Pop

Biglietti per Sinead Harnett

Eventi

6 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

5 eventi

Informazioni

Il concerto di Sinèad Harnett previsto per il 6 marzo 2022 al Circolo Magnolia di Segrate (MI) è stato riprogrammato per il 4 dicembre 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data.


La splendida cantante Sinèad Harnett si esibirà il 4 dicembre 2022 in Italia per un’unica imperdibile data al Circolo Magnolia di Segrate (MI).

Sinèad è una cantante e compositrice inglese. La sua carriera inizia nel 2011 quando viene scelta dal rapper e DJ di Londra Wiley su Twitter per collaborare al brano Walk Away contenuto nel suo disco Chill Out Zone.

Nel 2013, dopo aver lavorato con i Disclosure ed i Rudimental, Sinèad Harnett debutta con il singolo Got Me seguito dall’EP uscito nell’agosto del 2014 N.O.W., contenente i brani No Other Way, nominata dal The Guardian traccia della settimana, e Paradise citata dall’Huffington Post.

Dal 2015, la carriera di Sinèad è in ascesa: vince un MTV UK Award come Brand New Artist, collabora con numerosi artisti e si esibisce in tutte le capitali europee.

Nel maggio del 2021, Sinèad Harnett pubblica il suo secondo album in studio Ready Is Always Too Late, che include i brani Stickin’ in collaborazione con Masego che ha superato i 13 milioni di ascolti su Spotify e VanJess e la hit Take Me Away.

L’ultimo lavoro della cantante è il singolo Where You Been Hiding pubblicato a dicembre del 2021.

Acquista subito i biglietti ufficiali per lo show italiano di Sinèad Harnett!