Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Sigur Ros

Rock/Pop

Biglietti per Sigur Ros

Eventi

11 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

9 eventi

Informazioni

I Sigur Ròs, uno dei simboli dell’Islanda nel mondo, tornano in Italia per due imperdibili date:


- 3 ottobre 2022 – Kioene Arena, Padova

- 4 ottobre 2022 – Mediolanum Forum, Assago (MI)


I Sigur Ròs sono una storica band islandese nata nel 1994 a Reykjavìk. Il trio ha debuttato con il brano Fljùgou, registrato in sole sei ore di lavoro, pubblicato grazie a Björk in una compilation dedicata alla celebrazione del cinquantesimo anniversario dell’indipendenza islandese.

Nel 1997 i Sigur Ròs pubblicano il primo album Von con cui il gruppo raggiunge la fama nazionale soprattutto grazie singolo Myrkur che raggiunge la vetta delle classifiche islandesi. Il successo mondiale del gruppo arriverà nel 1999 con l’album Ágætis Byrjun trainato dai singoli Svefn-g-englar e Ný Batterí che hanno fatto ottenere ai Sigur Ròs il ruolo di gruppo spalla di Radiohead e Godspeed You! Black Emperor.

Tra i brani più famosi dei Sigur Ròs possiamo trovare Untitled #3 – Samsekeyti e Untitled #4 Njòsnavélin tratti da () del 2002, Sæglópur e Hoppìpolla incluse in Takk… del 2005 e Gobbledigook e Festival da Með suð í eyrum við spilum endalaust del 2008.

Nel 2022 la band più famosa d’Islanda tornerà con un nuovo album ed un nuovo tour mondiale.

Non perdere l’occasione di assistere al concerto dei Sigur Ròs, acquista subito i biglietti ufficiali!