Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Sigrid

Rock/Pop

Biglietti per Sigrid

10 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

9 eventi
10 di 10 eventi caricati

Informazioni su Sigrid

Sigrid, la stella del pop norvegese, arriva in Italia mercoledì l’1 giugno 2022 per un’imperdibile esibizione al Fabrique di Milano.

Sigrid Solbakk Raabe, detta più semplicemente Sigrid, nasce ad Alesund, in Norvegia, dove si appassiona al canto e alla musica sin da bambina. Nel 2013 esordisce con il singolo Sun con cui raggiunge la notorietà nazionale in Noevegia, oltre al suo primo contratto discografico con un’etichetta locale.

Nel 2017 Sigrid pubblica la hit Don’t Kill My Vibe dando vita alla sua carriera internazionale. Nello stesso anno escono anche i singoli Plot Twist e Strangers, che vanta più di 112 milioni di ascolti su Spotify.

I brani di maggior successo di Sigrid, insieme ad alcuni inediti, vengono raccolti nel primo album dell’artista dal titolo Sucker Punch. Il disco, uscito nel marzo del 2019 dopo la vittoria del prestigioso BBC Sound 2018, viene accolto molto positivamente dal pubblico raggiungendo la cima della classifica norvegese degli album e la quarta in quella britannica. Sigrid poi parte per il The Sucker Punch Tour che la porta ad esibirsi nelle principali capitali europee e ad aprire i concerti di importanti artisti di fama internazionale, come Maroon 5 e George Ezra.

Nel 2021 Sigrid torna con il singolo Mirrors, il primo estratto dal secondo album della cantautrice norvegese. Mirrors è stato scritto da Caroline Allin (Dua Lipa, Julia Michaels) e prodotto da Sly (Dua Lipa, Jonas Brothers). I due hanno collaborato con Sigrid per esprimere al meglio il tema centrale del brano, ovvero l’amore per sé stessi nel momento in cui una relazione termina.

Non perdere l’unica data italiana della nuova stella del pop, acquista subito i biglietti ufficiali!