Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Shiva

Hip-hop/R&B

Biglietti per Shiva

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Shiva

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Shiva previsto il 21 marzo 2020 all’Hall di Padova e spostato al 9 aprile 2020 e al 10 ottobre 2020 presso lo stesso luogo dell’evento è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


La scalata al successo di Shiva, nome d’arte di Andrea Arrigoni, è iniziata dopo aver trionfato nella più importante gara di musica hip-hop in Italia, “One Shot Game”. Il rapper originario di Legnano, classe 1999, è stato lodato per il suo flow naturale e per le sue rime libere ed espressive.

Risale al 2015 il primo videoclip autoprodotto da Shiva per il brano “Cotad Delusion”. Nel 2017, è uscito il primo album di Shiva “Tempo Anima” a cui hanno lavorato Mostro, Sercho, Parix e Cranio Randagio.

Nel 2018, è arrivato il secondo album di Shiva “Solo”, in cui appare la canzone “Acciaio”. Nel 2019, Shiva ha pubblicato i singoli “Mon fre” e “Bossoli”, entrambi certificati Dischi di Platino.

Shiva ha lavorato con Sfera Ebbasta sul brano “Soldi in nero”, che si classificato alla seconda posizione della classifica Top Singoli italiana. Il trapper ha collaborato con Side Baby, Fabri Fibra, Noyz Narcos, Speranza, Guè Pequeno, Achille Lauro Goelier, Lazza, Ernia, Side Baby e Taxi B.

Il 31 gennaio 2020, Shiva ha pubblicato l'EP “Routine”, anticipato dal singolo “Calmo” in collaborazione con Tha Supreme. “Calmo” è stato il primo brano di Shiva a debuttare alla #1 della classifica italiana dei singoli.

Non perdere uno dei giovani artisti trap del momento!