Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Sexto 'Nplugged

Festival musicali

Biglietti per Sexto 'Nplugged

2 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Informazioni su Sexto 'Nplugged

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Cat Power previsto il 18 giugno 2020 a Sexto ‘Nplugged presso Piazza Castello di Sesto Al Reghena è stato riprogrammato al 20 giugno 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Il concerto dei Foals previsto il 24 giugno 2020 a Sexto ‘Nplugged presso Piazza Castello di Sesto Al Reghena è stato riprogrammato al 23 giugno 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Il concerto di Tom Walker previsto il 14 luglio 2020 a Sexto ‘Nplugged presso Piazza Castello di Sesto Al Reghena è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI



Sexto ‘Nplugged è la rassegna musicale che si svolge in estate presso Piazza Castello di Sesto al Reghena, nel Pordenonese.

Fondato nel 2006 dall’Associazione Culturale Sexto, Sexto ‘Nplugged si è affermato negli anni per lo spessore delle proposte artistiche e per la volontà degli organizzatori di percorrere strade alternative che entrano in simbiosi con il luogo dove si svolge la manifestazione, un suggestivo complesso abbaziale dell’VIII secolo.

Ogni anno per la programmazione di Sexto ‘Nplugged si tengono in considerazione tre fattori: artisti internazionali, performance uniche ed esclusive territoriali. Numerosi gli artisti nazionali e internazionali che hanno calcato il palco di Sexto ‘Nplugged tra i quali Air, Antony and the Johnsons, St. Vincent, The War on Drugs, Belle And Sebastian, Einstürzende Neubauten, Goldfrapp, Apparat, Mogwai, Interpol e Rhye, e decine di migliaia le persone che hanno avuto modo di conoscere il festival, fulcro di attrazione turistica del territorio.

Sono stati headliner di Sexto ‘Nplugged Billy Corgan, Michael Kiwanuka, Ex-Re (Elena Tonra), Low Roar, Teho Teardo e gli Efterklang.

Non perdere il festival in uno dei borghi più belli d’Italia!