Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Sexto 'Nplugged

Festival musicali

Biglietti per Sexto 'Nplugged

Eventi

3 Eventi futuri

Italia

3 eventi

Informazioni

Sexto ‘Nplugged è la rassegna musicale estiva che si svolge presso la Piazza Castello di Sesto al Reghena, nel Pordenonese.

Fondato nel 2006 dall’Associazione Culturale Sexto, Sexto ‘Nplugged si è affermato negli anni per lo spessore delle proposte artistiche e per la volontà degli organizzatori di percorrere strade alternative che entrano in simbiosi con il luogo dove si svolge la manifestazione, un suggestivo complesso abbaziale dell’VIII secolo.

Ogni anno per la programmazione di Sexto ‘Nplugged si tengono in considerazione tre fattori: artisti internazionali, performance uniche ed esclusive territoriali. Numerosi gli artisti nazionali e internazionali che hanno calcato il palco di Sexto ‘Nplugged tra i quali Air, Antony and the Johnsons, St. Vincent, Billy Corgan, Michael Kiwanuka, Rival Consoles, Arab Strap, The War on Drugs, Belle And Sebastian, Einstürzende Neubauten, Goldfrapp, Apparat, Mogwai, Interpol, Rhye, King Hannah, Verdena e Ben Howard e decine di migliaia le persone che hanno avuto modo di conoscere il festival, fulcro di attrazione turistica del territorio.

Non perdere il festival in uno dei borghi più belli d’Italia!