Skip to main content
  1. Pagina iniziale
  2. Festivals
  3. Festival musicali
  4. Serate Ai Giardini - World Music Festival
Serate Ai Giardini - World Music Festival

Festival musicali

Biglietti per Serate Ai Giardini - World Music Festival

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Serate Ai Giardini - World Music Festival

Serate Ai Giardini – World Music Festival di Merano, una delle maggiori kermesse musicali estive italiane, rinnova anche quest’anno l’appuntamento per gli amanti della musica d’autore.

Nell’incantevole cornice dei Gardini di Castel Trauttmansdorff, gli spettatori trascorreranno serate indimenticabili in compagnia degli artisti più affermati nel panorama mondiale, interpreti di alto livello capaci di dettare tendenze e stili musicali in tutto il mondo.

Le Serate ai Giardini di Trauttmansdorff, uno dei principali festival di World Music del Nord Italia, sono amate moltissimo dagli ospiti locali, nazionali e internazionali. I concerti di Trauttmansdorff sono molto più di un piacere puramente acustico: la simbiosi tra musica e natura offre alle visitatrici e ai visitatori un’esperienza unica.

Nelle scorsi edizioni di Serate Ai Giardini si sono esibiti Bilderbuch, Rodrigo y Gabriela, The Strumbellas, Flowrag, Gocoo, Niccolò Fabi, Adel Tawil, Apocalyptica, LP, Zaz, Gregory Porter, Morcheeba e Milky Chance.

Welshly Arms e Tom Walker sono gli headliner già annunciati di Serate Ai Giardini 2019 – World Music Festival.

Seguite Ticketmaster Italia su Facebook e Instagram e a breve scoprirete gli artisti che si esibiranno a Serate Ai Giardini 2019 – World Music Festival!