Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Serate Ai Giardini - World Music Festival

Festival musicali

Biglietti per Serate Ai Giardini - World Music Festival

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Serate Ai Giardini – World Music Festival ha luogo nell’incantevole cornice dei Gardini di Castel Trauttmansdorff a Merano. Gli spettatori trascorreranno serate indimenticabili in compagnia degli artisti più affermati nel panorama mondiale, interpreti di alto livello capaci di dettare tendenze e stili musicali in tutto il mondo.

Le Serate ai Giardini di Trauttmansdorff, uno dei principali festival di World Music del Nord Italia, sono amate moltissimo dagli ospiti locali, nazionali e internazionali. I concerti di Trauttmansdorff sono molto più di un piacere puramente acustico: la simbiosi tra musica e natura offre alle visitatrici e ai visitatori un’esperienza unica.

Nelle scorsi edizioni di Serate Ai Giardini si sono esibiti Bilderbuch, Rodrigo y Gabriela, The Strumbellas, Flowrag, Gocoo, Niccolò Fabi, Adel Tawil, Apocalyptica, LP, Zaz, Gregory Porter, Morcheeba, Milky Chance, Welshly Arms e Tom Walker.