Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Selton

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Selton

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I Selton sono un gruppo folk rock brasiliano, formatosi nel 2005 a Barcellona, quando quattro amici di Porto Alegre, all'epoca compagni di scuola, si rincontrano casualmente e decidono di intraprendere un progetto musicale insieme.

Il primo disco “Banana à Milanesa” è una personalissima interpretazione di cover di brani di successo cantati da Jannacci e Cochi e Renato, con cui mettono in mostra talento e grande energia.

Apprezzati dalla critica e dal pubblico, nel 2010 i Selton pubblicano il loro secondo album intitolato “Selton” che li porterà ad esibirsi in più di 100 concerti in tutto il mondo.

L'11 marzo 2013 il pezzo “Piccola Sbronza”, con la partecipazione di Dente, anticipa la pubblicazione del terzo lavoro del gruppo, ovvero l’album “Saudade” contenente tracce cantate in inglese, portoghese e italiano.

Dopo l’album “Loreto Paradiso” e “Manifesto Tropicale”, segnalato da Rolling Stone fra i venti album migliori del 2017, il 6 settembre 2020 salgono sul palco di Heroes all’Arena di Verona dove presentano in anteprima il singolo “Fammi Scrollare”, in uscita il giorno successivo, che vede la partecipazione dei rapper Willie Peyote ed Emicida.