Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Seat Music Awards

Festival musicali

Biglietti per Seat Music Awards

Informazioni su Seat Music Awards

I Seat Music Awards, i grandi premi della musica italiana presentati da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, tornano il 9 e il 10 settembre 2021 all’Arena di Verona per due appuntamenti all’insegna della musica e dell’intrattenimento. Nek condurrà lo Speciale Seat Music Awards – DISCO ESTATE l’8 settembre 2021 dalle ore 16.30 sempre all’Arena di Verona.

Dopo l’edizione 2020 dedicata ai lavoratori dello spettacolo in difficoltà a causa del Covid-19, i Seat Music Awards riscalderanno l’estate 2021, la stagione che ha sancito la ripartenza dei concerti dal vivo quest’anno. Gli artisti italiani verranno premiati all’Arena di Verona per i loro maggiori successi discografici certificati tra giugno 2020 a settembre 2021.

Per la loro quindicesima edizione e il terzo anno consecutivo con il title sponsor SEAT Italia, i Premi della Musica italiana verranno assegnati alle stelle della musica italiana per gli album certificati Oro, Platino, Multiplatino e i singoli Multiplatino.

Le due date dei Seat Music Awards 2021 sono condotte dal presentatore Carlo Conti e dall’attrice e modella Vanessa Incontrada. A Nek è invece affidata la conduzione dello Speciale Seat Music Awards – Disco Estate l’8 settembre 2021 dalle ore 16.30 sempre all’Arena di Verona.

L’edizione 2021 dei Seat Music Awards si prospetta ricca di soprese al fine di unire, coinvolgere e divertire.

Non perdere uno degli eventi di riferimento nel panorama musicale nazionale!