Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Sea Girls

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Sea Girls

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni

Formatisi nel 2015 a Londra, i Sea Girls sono Henry Camamile (voce, chitarra), Rory Young (chitarra), Andrew Dawson (basso) e Oli Khan (batteria).

Il singolo di debutto dei Sea Girls si intitola “Call Me Out”, tratto dall’omonimo EP. Il secondo EP dei Sea Girls “Heavenly War”, da cui sono stati tratti la title track, “Lost” e “What For”, è stato seguito da “Adored”, contenente il singolo omonimo, “Eat Me Wholw” e “Too Much Fun”.

A partire dal maggio 2019, i Sea Girls hanno pubblicato una serie di brani tra cui “Damage Done”, che ha raggiunto la posizione numero uno nella Hype Chart di Radio 1. Tra i nuovi singoli figurano “Open Up Your Head”, “All I Want To Hear You Say”, “Closer” e il recente “Violet”.

Nominati per il BBC Sound of Sound, i Sea Girls sono tra gli artisti emergenti più interessanti del panorama musicale inglese e hanno partecipato a festival europei tra cui Festival Internacional de Benicassìm, Rock Werchter, Haldern Pop Festival e Lowlands Festival.

Non perdete i “meravigliosamente contagiosi” Sea Girls!